LIBRI DI TESTO SCUOLA PRIMARIA a.s. 2019/2020

Contenuto in:

Si pubblicano i libri di testo per la scuola primaria. Si precisa che le classi seconde e quinte della scuola "Da Vinci" e tutte le classi della scuola "Vespucci" adottano la biblioteca alternativa pertanto dovranno attenersi alle indicazioni fornite dalla nota informativa del Comune di Quarto d'Altino e dalla circolare di questo Istituto n. 256 del 06/06/2019.

ATTENZIONE I libri di testo di religione vanno acquistati solamente per la classe prima (libro con valenza triennale) e per la classe quarta (libro con valenza biennale)